Abbiamo chiesto a COLOMBO Costruzioni cosa pensa del nostro lavoro
"D&D si distingue per la capacità di anticipare le fasi lavorative. Alessandro Ruberto, in particolare, ha un approccio molto pratico e proattivo"
Ha conosciuto D&D nel cantiere di Milano 3.0.
Quali sfide ha presentato questo progetto?
Ci sono state diverse sfide durante il suo svolgimento, con modifiche frequenti al progetto esecutivo nel corso del cantiere. Questo è un fenomeno comune in progetti di tale complessità, dove la realizzazione di appartamenti richiede sempre flessibilità e grande coordinamento.
Tuttavia, grazie alla gestione di Alessandro Ruberto, queste sfide sono state affrontate con grande competenza e sensibilità umana: si è consolidato un ottimo rapporto di collaborazione fin dalle prime fasi del lavoro.
Era la prima esperienza con D&D?
Questa è stata la mia seconda esperienza con studi esterni e la prima diretta con D&D, mentre Colombo Costruzioni ha già usufruito in passato della loro consulenza.
Sono rimasto piacevolmente colpito dalla profonda comprensione del cantiere dimostrata da D&D.
Ci sono cose che ha maggiormente apprezzato?
Ho particolarmente apprezzato la disponibilità e la capacità di Alessandro Ruberto e del suo team nel cogliere rapidamente le esigenze dei vari stakeholder e di trovare soluzioni tempestive.
D&D si distingue per la capacità di anticipare le fasi lavorative, adottando un approccio proattivo con il progredire del progetto costruttivo. Alessandro, in particolare, ha un approccio molto pratico, che assolve e supera ogni aspetto tecnico progettuale. Credo che questo sia un grandissimo pregio.